GALLERIA DI GIUSEPPE AMATO


PhotoAgency di Andrea Amato 

http://www.photoagency-quotidianoonline.com

 

http://quotidianoalessandriaastionline.wordpress.com

 

 

PhotoAgency

LA GALLERIA è una raccolta di fotografie e immagini del giornalista/fotografo Giuseppe Amato realizzate in occasione di eventi pubblici e lavori privati.

La Galleria si avvale della collaborazione del giornalista e fotografo Andrea Amato, titolare dell'agenzia fotografica di stampa PhotoAgency, per la realizzazione di servizi fotografici sportivi. 

Il sottotitolo della galleria:"QUESTA TERRA LA MIA TERRA" narra di scorci ideali di vita quotidiana della provincia più nascosta e profonda, lontana dai fermenti politici e culturali della grande metropoli.La vita del villaggio con le sue contraddizioni,gli aspetti politici e sociali,sportivi e religiosi. Le immagini contenute nella galleria sono proposte "non" come opere d'arte frutto di una ricerca introspettiva e di un lavoro psicoanilitico che partendo dai mutamenti personali e sociali realizza la forma,lo sviluppo dell'attimo più intimo della coscienza individuale e collettiva,ma come normali foto quotidiane che tutti possiamo scattare in sinergia del mondo che ci circonda. Le fotografie sono volutamente prive di commenti,articoli e specificazioni perchè in essi ognuno possa ritrovarsi,riconoscersi partendo dalle proprie esperienze come elemento costitutivo del vllaggio globale.

 immagine4

GIUSEPPE AMATO iscritto all'Ordine  Nazionale dei Giornalisti dal 03/04/1987,nato a Ottati (piccolo paese del parco nazionale del Cilento e vallo di Diana ai piedi dei monti Alburni)in provincia di Salerno,il 25/05/1961.Dopo un esperienza di lavoro come fotografo e giornalista dal 1996 lavora come dipendente di Valeo Service Italia,senza aver mai abbandonato la professione di giornalista e fotografo che è proseguita negli anni come impegno sociale di volontariato in forma autonoma. Voglio ringraziare quanti hanno contribuito al successo della Galleria fotografica, che ha superato la quota di 30 milioni di pagine visitate. 

Direttore Responsabile del giornale a diffusione on line : "Quotidiano on line"

www.quotidianoalessandriaastionline.wordpress.com 

Informazioni di contatto:

[email protected]

cell. 3485938090

Profilo facebook: Giuseppe Amato

twitter Giuseppe Amato5 

La galleria ospita anche parte dei servizi del giornale può essere consultato in rete:

Quotidiano on line

Quotidianoalessandriaastionline

http://www.quotidianoalessandriaastionline.wordPress.com

DONNA ALLA FINESTRA 1984

 Altri collegamenti:

http://photoagency-quotidianoonline.com

 

PhotoAgencyPhotoAgency

Ultime immagini



Galleria

RSS